Zoomarine pronta ad investire sull’Aquafelix

CIVITAVECCHIA – “Civitavecchia attrae sempre più investitori di qualità”. Lo dichiara il Sindaco Antonio Cozzolino dopo la conferenza stampa tenutasi stamattina a Roma, presso la sala degli Imperatori a piazza Venezia, da parte dei massimi rappresentanti della Zoomarine, affiliata “the world of Dolphin Discovery“, i quali hanno illustrato le grandi novità per l’anno 2019. Presenti per l’amministrazione comunale di Civitavecchia il Vice Sindaco Daniela Lucernoni e l’assessore alle attività produttive Enzo D’Antò.

“Con nostro grande orgoglio – afferma il Sindaco Cozzolino – si è parlato con enfasi anche della nostra splendida città: fra queste novità infatti era inserito anche il parco acquatico ‘Aquafelix’ che ha di recente cambiato proprietà. Sono state annunciate importanti progettualità circa il futuro del parco acquatico, da anni uno dei punti di riferimento del nostro territorio. Questa è l’ulteriore conferma della grande appetibilità che Civitavecchia ha agli occhi degli investitori, italiani e stranieri. Civitavecchia è una città importante e con ancora più importanti potenzialità: mentre in passato nella nostra città si parlava di oceanario e si dava l’ok al cantiere Privilege Yard, oggi abbiamo il grande piacere di confrontarci con imprenditori seri, dal passato importante e dal futuro ambizioso”.

“Sarà nostra cura – conclude – far sentire tutto il sostegno dell’amministrazione comunale a tutti quei progetti imprenditoriali seri che possano rilanciare lo sviluppo sostenibile, l’economia e l’occupazione del nostro territorio”.