Volpi: “Fratelli d’Italia si vuole rafforzare”. Ma non spiega i motivi del commissariamento

CIVITAVECCHIA – Il neo commissario del circolo cittadino di Fratelli d’Italia, Andrea Volpi (ex Forza Italia), interviene pubblicamente dopo il commissariamento del circolo e la rimozione dal ruolo di coordinatore di Paolo Iarlori. Dalle sue parole, tuttavia, nessun spiegazione sui motivi del commissariamento.

“Fratelli di Italia è ormai il primo partito italiano sulla base di un apprezzamento che si ripercuote sui sondaggi ed ancora più concretamente in sede elettorale – afferma Volpi –Fratelli di Italia, infatti, è stato il primo partito del centrodestra nelle recenti elezioni amministrative di Roma e di altri Comuni del Lazio, e va assumendo il ruolo di guida della coalizione di centrodestra quantomeno nella Regione. Anche a Civitavecchia, la crescente attenzione degli elettori nei confronti di Fratelli di Italia è palpabile e si traduce in decine di presenze quotidiane presso la sede di Via Carducci. Per questo Fratelli d’ Italia continuerà a lavorare sul territorio in maniera costante e credibile con l’obiettivo di costruire una solida e seria proposta politica e a dimostrare ai tanti cittadini che ci hanno votato, all’interno di una coalizione di centro – destra, che anche a Civitavecchia, così come in molte Città confinanti, si possa lavorare insieme con nobili intenzioni e senza secondi fini”.

“Anche per questo motivo – prosegue Volpi – l’On. Marco Silvestroni Presidente della Federazione Provinciale di Fdi ha deciso di riorganizzare il circolo locale attraverso un commissariamento che ha l’obiettivo di rafforzare la coesione del partito e di rilanciarne l’attività. Ringrazio Paolo Iarlori che dopo aver contribuito fortemente alla crescita del partito sta fornendo il suo prezioso contributo nel Dipartimento nazionale Lavoro, presieduto dall’On. Elena Donazzan e ringrazio il Capogruppo in Consiglio Comunale Vincenzo Palombo per la collaborazione dimostrata”.