Una strategia comune tra le segreterie Pd di Civitavecchia e S. Marinella

Bandiere PdCIVITAVECCHIA – Si è svolto nella giornata di ieri, domenica 30 gennaio, un incontro tra il segretario del Pd di Civitavecchia, Patrizio De Felici, il segretario del Pd di Santa Marinella, Emanuele Piendibene, e alcuni componenti delle rispettive segreterie.
Nel corso della riunione sono stati affrontati i problemi del territorio in materia di occupazione, rifiuti, mobilità territoriale, inquinamento, balneabilità. Il dibattito si è concentrato in primo luogo sull’analisi critica delle politiche delle rispettive amministrazioni comunali. In secondo luogo, come riferisce una nota del partito, “si è ritenuto che i principali problemi del territorio non possono più essere affrontati separatamente, ma che occorre mettere in sinergia le diverse realtà locali ragionando in termini di sistemi territoriali”.
Allo scopo per il prossimo 18 febbraio è previsto un incontro tra le segretarie del Pd del litorale che da Maccarese arriva sino a Civitavecchia, comprendendo i comuni di Tolfa e Allumiere, per studiare strategie di rilancio dell’intero comprensorio.