“Una polemica surreale”

Daniele CeccarelliCIVITAVECCHIA – “Una polemica surreale”. Così il Vice Presidente della Prima Circoscrizione, Daniele Ceccarelli (nella foto) definisce le critiche di questi giorni nei confronti dell’Assessore Giancarlo Frascarelli in merito agli stabili Ater del quartiere De Sanctis. Polemica innescata dall’esponente del Partito Democratico Manolo Peris.
“Peris – afferma Ceccarelli – che ancora una volta parla senza cognizione di causa, accusa l’Assessore di aver provveduto alla manutenzione e messa in sicurezza di un appartemento del quartiere De Sanctis (pensate che grave misfatto!!!) ma in realtà le cose stanno molto diversamente e come ha spiegato sulla stampa  Frascarelli e come ho potuto vedere di persona consultando le carte, l’Assessore una volta preso visione della situazione di pericolo che era stata posta alla sua attenzione ha inoltrato all’Ater la segnalazione invitando l’ente ad intervenire quanto prima, in quanto la manutenzioniedegli appartamenti spetta all’Ater. E allora in quasto caso all’Assessore Frascarelli andrebbe fatto un plauso e non una critica”.
“Invito la mia amica Roberta Galletta – prosegue Ceccarelli – a far in modo che Peris eviti di far fare ulteriori brutte figure al Partito Democratico visto che non è la prima volta che fa uscite fuori luogo, ricordiamo la brutta figura che fece qualche mese fa quando chiese le mie dimissioni in quanto i giardini del quartiere De Sanctis erano in pessime condizioni, senza sapere che la  manutenzione degli stessi spetta all’Ater e non alla Circoscrizione. Per la situzione in cui versa il quartiere De Sanctis – conclude – se vanno mosse delle forti critiche devono essere indirizzate alla mal gestione dell’Ater targato Partito Democratico di cui Peris è esponenente e non certo all’Amministrazione Comunale”.