CIVITAVECCHIA – E’ previsto per giovedì prossimo alle ore 15.30 il tavolo tecnico richiesto volto a discutere ed esaminare le problematiche legate al commercio ed alla crisi economica che investe il settore.
L’Assessore al Commercio e Turismo, Alessandro Maruccio ha convocato il Presidente della Confcommercio di Civitavecchia, il dott. Vincenzo Palombo, il Presidente della Cna, dott. Alessio Gismondi ed il Delegato Nazionale della Confcommercio, il dott. Tullio Nunzi, per affrontare insieme tale tematica ed individuare eventuali soluzioni che portino alla uscita dalla crisi.
“L’incontro è stato stabilito dal sottoscritto – ha annunciato l’Assessore al Commercio – a fronte degli appelli dei rappresentanti della categoria, che avevano pubblicamente rappresentato l’esigenza di mettere in piedi un confronto sulla crisi”.
“Quello di giovedì – ha proseguito Maruccio – potrebbe essere il primo di una serie d’incontri finalizzati ad analizzare le principali problematiche che attanagliano i titolari di attività commerciali di Civitavecchia ed andare incontro ad possibili soluzioni. A margine del tavolo tecnico, renderò note le misure che sono state prescelte”.