Un altro cambio di casacca: Simona Galizia da Forza Italia a Fratelli d’Italia

CIVITAVECCHIA – Ancora un altro cambio di casacca nella politica civitavecchiese, a ridosso delle elezioni amministrative. E’ quello di Simona Galizia, ex esponente di Forza Italia, Pdl e Cuori Italiani che ha aderito in questi giorni a Fratelli d’Italia.

“Il partito continua quindi a crescere – si legge in una nota del circolo Almirante – e si rafforza ulteriormente con innesti di assoluta qualità e di sicuro affidamento. L’adesione di Simona Galizia, che entra a far parte del direttivo del nostro circolo, e di tanti amici e sostenitori che da anni con lavorano con Simona Galizia, rappresenta per il circolo Almirante un motivo di orgoglio. Simona Galizia, nonostante la giovane età, è infatti esponente esperto ed affermato con un notevole bagaglio di consensi personali, frutto di una attività politica ma anche sociale, da sempre finalizzata alla tutela degli interessi comuni, con una attenzione particolare per i diritti delle donne. Fratelli d’Italia non può che salutare quindi l’ingresso di Simona Galizia con grande entusiasmo, perché dimostrazione della crescente forza e della notevole capacità di aggregazione dimostrata sul territorio, grazie anche alla attività dei circoli, che certamente porterà un notevole incremento dei consensi al nostro Partito alle prossime importanti scadenze elettorali”.

Fratelli d’Italia ribadisce poi il pieno sostegno alla candidatura di Massimiliano Grasso, confermando quindi la momentanea spaccatura all’interno del centrodestra dopo la candidatura di Enrico Zappacosta avanza da Lega e Forza Italia. “Il Circolo continua quindi tutte le attività programmate per la campagna elettorale a sostegno del progetto politico rappresentato dal candidato Sindaco, Massimiliano Grasso. Il partito continua a lavorare per l’unità del centrodestra, convinti che, adesso che il quadro complessivo nel centrodestra è delineato, sia essenziale lavorare per raggiungere una sintesi politica. Dalla sintesi delle due proposte, oggi sul campo, siamo sicuri che il centrodestra saprà cogliere le migliori opportunità e costruire una squadra vincente, frutto di scelte condivise e non di imposizioni di una parte sull’altra”.