Tidei: “Sui Piani di zona deciderà la maggioranza”

pietro tideiCIVITAVECCHIA – “Sarà la Maggioranza a decidere sui Piani di Zona in un confronto sereno, senza fughe in avanti e da affrontare approfonditamente e a tempo debito”. Lo afferma il Sindaco Pietro Tidei all’indomani del Consiglio comunale che ha un po’ scaldato gli animi sull’argomento.
“Finora non è stata presa nessuna decisione politica – dichiara il Primo cittadino – e la Maggioranza sarà quindi libera di sostenere e mandare avanti questo o quel Piano, come pure sarà libera di revocare i singoli provvedimenti. Finora gli uffici hanno, come logico e doveroso, continuato a lavorare in sede tecnica. E’ di questa natura la ragione per la quale i piani di
S. Gordiano 2 e 3 non sono stati inoltrati: in entrambi non è riportata una particella di terreno che risulta essere di proprietà comunale e su questo aspetto sono in corso accertamenti. Ma ripeto nessuna decisione politica è stata assunta, così come concordato, proprio in attesa del pronunciamento della Maggioranza dopo l’ esame attento ed approfondito di ogni singolo Piano”.