CIVITAVECCHIA – Un ringraziamento sentito quello che l’On. Pietro Tidei, all’indomani della sua netta vittoria nelle Primarie, rivolge al Segretario del Psi locale Angela Tandurella, chiamata in questi mesi a ricoprire il ruolo di Presidente della Commissione di garanzia del centrosinistra.
“Voglio personalmente dirti – afferma Tidei – che sono conscio delle numerose problematiche che hai dovuto affrontare sia nella fase preparatoria che in quella di attuazione della manifestazione. L’impegno, la serietà, la competenza che hai profuso, congiuntamente alle segreterie dei partiti ed ai molti militanti e volontari, hanno saputo affrontare e risolvere sia le questioni politiche che quelle organizzative, consentendo il corretto svolgimento della manifestazione senza screzi ed ombre. Considero, quindi, un dovere, ma soprattutto un piacere, felicitarmi con te e ringraziarti per come hai saputo guidare e concludere questa importante iniziativa per la città e per la democrazia.
“Infine – conclude Tidei – un particolare ringraziamento lo rivolgo a te ed al tuo partito per l’appoggio ed il sostegno dato alla mia candidatura. Certo che non mancheranno nuove occasioni per lavorare insieme per Civitavecchia e per i valori che ci accomunano, ti prego gradire i miei più affettuosi saluti”.