CIVITAVECCHIA – “Il mondo dei servizi e dell’impiego privato corre, in tutto il mondo, è indispensabile che anche la pubblica amministrazione faccia altrettanto se non meglio”. Ha iniziato così il sindaco Pietro Tidei l’incontro tenuto oggi con i dipendenti comunali.
Tidei ha detto che “a giorni vareremo la nuova struttura per ottimizzare il lavoro di tutti” ed ha rassicurato la platea dichiarando che “agiremo nell’assoluta trasparenza, nell’interesse dell’utenza e della pubblica amministrazione, la campagna elettorale è finita e c’è bisogno di uno sforzo di tutti, a partire dalla macchina amministrativa per riuscire a rimettere in piedi la città”.
Il primo cittadino ha ribadito la sua stima per i dipendenti comunali e la volontà di puntare sulla professionalità e la formazione.
“La sfida che ci aspetta è ardua – ha concluso – la condizione in cui ci hanno lasciato i precedenti amministratori è drammatica, soprattutto per quanto concerne le Sot. Quindi a maggior ragione dovremo essere un esempio di efficienza”.