Terme Taurine, pubblicata la consultazione preliminare di mercato

CIVITAVECCHIA – Nei giorni scorsi è stata pubblicata dalla SUA della Città Metropolitana di Roma Capitale la manifestazione d’interesse “Avviso consultazione preliminare di mercato – Complesso Terme Taurine – Civitavecchia”.

Le offerte dovranno pervenire entro il 29 ottobre alle ore 12.30. L’avviso è disponibile al seguente link: http://www.cittametropolitanaroma.gov.it/bando-gara/avviso-consultazione-preliminare-di-mercato-complesso-terme-taurine-civitavecchia/

“Spero nella più ampia partecipazione possibile – afferma l’Assessore alla Cultura Enzo D’Antò – affinchè si individui un soggetto che valorizzi al massimo un sito importante per la nostra città come le Terme Taurine che sicuramente possono restituire alla città in termini di valorizzazione turistica e indotto economico molto di più di quanto fatto sino ad oggi. Al termine della manifestazione d’interesse sarà emanato un bando di gara per individuare il concessionario. Questo percorso, concordato con la Soprintendenza, con la quale abbiamo rinnovato solamente pochi mesi fa la convenzione, è quello che riteniamo migliore per dare nuova vita al complesso delle Terme Taurine, un gioiello inestimabile e dal grande valore storico che vogliamo preservare e valorizzare”.