Superate le 500 firme contro lo Sprar

CIVITAVECCHIA – Nuovo banchetto quest’oggi in Largo d’Ardia per la raccolta firme contro il progetto Sprar a Civitavecchia. Forte del sostegno anche di tutti i partiti e le site civiche del centrodestra cittadino, l’iniziativa, originariamente lanciata e promossa dal circolo territoriale “Giorgio Almirante”di Fratelli d’Italia, ha superato abbondantemente le cinquecento firme.

Questa mattina, insieme ad alcuni militanti di Fratelli d’Italia, hanno partecipato al banchetto anche esponenti locali di Forza Italia, de La Svolta (con il consigliere comunale e capogruppo Massimiliano Grasso), e Lega.

“Nei prossimi giorni – fanno sapere dal circolo Almirante di Fratelli d’Italia – saranno organizzati nuovi banchetti, sotto le bandiere di tutti i movimenti del centrodestra locale, per continuare a raccogliere le adesioni di moltissimi Civitavecchiesi, che stanno riservando grande interesse per questa iniziativa, come testimoniato dalle tante firme raccolte in pochi giorni. Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, La Svolta e Cuori Italiani proseguiranno questa battaglia, che costituisce una ennesima dimostrazione della ritrovata unità di intenti, della compattezza e dell’entisiasmo che caratterizza il centrodestra locale”.