Stipendi Hcs ancora in ritardo, ultimatum dei sindacati al Comune

CIVITAVECCHIA – I sindacati prendono posizione contro l’ennesimo ritardo nel pagamento degli stipendi dei lavoratori Hcs.
“Pur comprendendo le difficoltà del momento – affermano in una nota congiunta Cgil, Cisl, uil, Usb, Ugl e Fiadel -il perpetrarsi di questi ritardi sta diventando insostenibile per la dignità dei lavoratori, che in un clima di difficoltà oggettiva, continuano ogni giorno a prestare il proprio servizio. La cosa che come O.S. ci lascia basiti è che questa Amministrazione Comunale, nonostante gli innumerevoli solleciti, infranga valori come trasparenza e comunicazione che sono stati gli slogan della loro campagna elettorale e le bandiere della compagine politica pentastellata”.
“Sarà quindi inevitabile che – concludono – in assenza di una inversione di tendenza da parte della Amministrazione, saremo costretti ad intraprendere ogni forma di protesta consentita dalle normative. Invitiamo quindi il Sindaco Cozzolino e l’Assessore Savignani a riaprire un confronto per il bene comune, dei lavoratori e dei cittadini”.