Scuole, tutti gli interventi dell’Amministrazione

CIVITAVECCHIA – L’Amministrazione comunale fa il punto sugli interventi all’interno delle strutture scolastiche cittadine.
Nello specifico evidenzia che sono state sistemate le tubazioni per il riempimento dei serbatoi dell’acqua della scuola Laurenti, in modo che questi possano essere utilizzati in caso di crisi idrica, mentre nella prossima settimana verranno cambiati i sanitari dei bagni della scuola Rodari ed il videocitofono della scuola Manzi. Sono arrivati i pezzi di ricambio e quindi ora si potrà intervenire.
Sempre nella prossima settimana ci sarà il ripristino del muro di recensione della scuola sita in via Toscana abbattuto in seguito a sinistro stradale mentre continuano i lavori sui giardini delle scuole materne come già annunciato.
Sono stati inoltre effettuati i sopralluoghi alle scuole materne di via Bruzzesi e via dell’Immacolata per le infiltrazioni segnalate poco prima dell’inizio delle vacanze. Si è poi provveduto a verificare la non pericolosità delle stesse e la messa in sicurezza e infine si interverrà strutturalmente per risolvere il problema durante il mese di gennaio.