“Ricostruire la sinistra”

CIVITAVECCHIA – L’associazione Spartaco promuove la tavola rotonda “Ricostruire la sinistra”. Si tratta di un incontro in cui vengono chiamate le diverse anime della rive gauche civitavecchiese. Sono previste relazioni di: Jenny Crisostomi, Ismaele De Crescenzo, Mario Michele Pascale, Vanda Schiavi. “Abbiamo scelto” ha dichiarato il presidente dell’Associazione Spartaco Mario Michele Pascale (nella foto) “di chiamare le persone e non i partiti. Questo per rispettare la fase di dibattito interno e ristrutturazione che è in corso in tutte le organizzazioni politiche della sinistra. Ci ritroveremo, quindi, tra persone di buona volontà che hanno l’unico fine di ridare vita ad un percorso che porti, nuovamente, all’unità della sinistra, superando dialetticamente le divisioni passate”.
L’evento, dopo le brevi relazioni introduttive, si aprirà al contributo di tutti. Tutti coloro i quali si riconoscono nei valori della sinistra avranno diritto a prendere la parola. Scopo principale della tavola rotonda sarà quello di rendere protagonisti anzitutto i militanti di base, le loro aspirazioni e la loro visione del mondo.
L’incontro si svolgerà il 5 luglio, a partire dalle ore 18, presso la nuova sede dell’associazione Spartaco, in via Felice Pascucci (zona industriale, fianco concessionaria Honda).