Quintavalle: “Vicinanza sincera alla Fondazione Cariciv”

CIVITAVECCHIA – “La nostra vicinanza con i vertici della Fondazione Ca.Ri.Civ. è sincera, e siamo fiduciosi che presto sarà fatta chiarezza sull’intera vicenda. Comunque vadano le cose, questo capitolo non dovrebbe mai offuscare quanto la Fondazione ha fatto per la Città ed il comprensorio in tutti questi anni.”
Non usa mezze misure il Direttore Generale della ASL ROMA 4, Giuseppe Quintavalle, per esprimere solidarietà e stima alla governance della Fondazione bancaria civitavecchiese, alla quale è legato da oltre un decennio di proficua collaborazione ed impegno comune per la sanità locale.
“Ripercorrendo questi anni– ha continuato il Manager – non possiamo non pensare alla sensibilità, alla generosità e vorrei aggiungere alla ‘tensione morale’ che l’avv. Cacciaglia e tutti i Dirigenti della Fondazione hanno sempre espresso, ed in modo concreto, per venire incontro ai tanti problemi in cui, in questo lungo periodo, ci siamo dibattuti. Tutto questo per offrire ai cittadini di questo quadrante una sanità efficiente, dignitosa e qualitativamente all’altezza dei tempi.”
“Ma non solo nella sanità. In ogni ambito della vita sociale di Civitavecchia e dintorni – ha concluso il dott. Quintavalle – la Fondazione Ca.Ri.Civ. ha dimostrato attenzione e comprensione, ha sovvenzionato progetti, ha realizzato iniziative, ha elargito fondi specifici, ha promosso e avviato, ha ‘regalato’ ascolto e condivisione, ha fatto crescere e talvolta ‘rianimato’ esperienze meritorie, spesso senza neanche farlo sapere in giro. Questo resta il suo indiscutibile merito e la caratteristica che meglio ce la può rappresentare. Ieri, oggi e speriamo domani. La città non lo dimentichi. Noi di sicuro non lo dimentichiamo.”