Potere al Popolo: “Mai con i Cinque Stelle”

CIVITAVECCHIA – Apprendiamo con stupore dagli organi di informazione che Potere al Popolo sarebbe attenzionato da alcune fantomatiche manovre pentastellate in vista di altrettanto fantomatiche alleanze per le amministrative del prossimo anno. Oltre a smentire qualsiasi tipo di contatto tra la nostra organizzazione ed i 5 stelle, ribadiamo con forza che nessun dialogo e nessuna alleanza sarà mai possibile con movimenti che non solo interpretano la politica e la società arroccandosi costantemente su posizioni burocratiche e qualunquiste, ma che, considerate le loro nuove alleanze nazionali, rappresentano per noi avversari politici contro i quali ci opporremo da subito in maniera cosciente, radicale e determinata.
Le manovre dei 5 stelle non sono affar nostro, pensino pure a Salvini ed alla Flat Tax.
A noi interessa organizzare l’opposizione sociale, il mutualismo e l’intervento politico sui territori per superare le ingiustizie che da anni affliggono la nostra città ed il nostro Paese.
Fin dall’inizio di questo entusiasmante percorso abbiamo spalancato le porte a tutti coloro che si riconoscono nel nostro progetto politico, senza escludere nessuno. E non è un caso l’interesse che molti giovani stanno mostrando nei confronti di Potere al Popolo.

Potere al Popolo – Comitato territoriale