Polo Democratico: “Grazie a D’Ottavio e Pescatori, piena fiducia a Tedesco”

CIVITAVECCHIA – Dal Polo Democratico – Lista Tedesco riceviamo e pubblichiamo:

“Il Polo Democratico, ‘Lista Tedesco’ consapevole di aver dato un fattivo contributo alle scelte che hanno determinato il nuovo assetto della giunta, nel ringraziare tutti coloro che ad oggi si sono spesi per il bene comune della città; saluta con grande affetto gli amici Roberto D’Ottavio e Claudia Pescatori. Entrambi hanno servito la collettività in un momento difficilissimo senza risparmiarsi con competenza ed abnegazione.
Parallelamente, augura un buon lavoro ai nuovi assessori Leonardo Roscioni e Simona Galizia, certo che sapranno ricoprire con capacità, disponibilità e vigore i ruoli che questa maggioranza ha voluto fortemente affidargli.
I sopraccitati innesti concorreranno sicuramente a dare slancio alla macchina amministrativa che, in questo primo anno, ha svolto un lavoro enorme.
Con l’occasione, Iil Polo Democratico – ‘lista Tedesco’ riconferma la più ampia fiducia nel Sindaco Ernesto Tedesco che, ancora una volta, ha dimostrato la lungimiranza politica necessaria e una notevole sensibilità nella gestione delle risorse umane a disposizione”.

Giovan Battista Zoi – Segretario Polo Democratico Lista Tedesco