Pepe: “Associazionismo e diritti per gli animali nel nome di Luigi Peris”

CIVITAVECCHIA – Il consigliere comunale Elisa Pepe esprime soddisfazione per l’intitolazione alla memoria di Luigi Peris della sede dell’associazione di volontariato Guardia Ecozoofila Nazionale.

“I volontari della Gen – afferma Pepe – si stanno affermando come un punto di riferimento dell’associazionismo comunale, in particolare nel monitoraggio del territorio e nella cura dei diritti degli animali. Particolarmente significativo che la cerimonia, alla quale hanno preso parte il Vicesindaco Magliani e l’Assessore Roscioni, sia stata seguita dal primo Week end del Microchip organizzato da Emergenze Pelose, sempre nel nome di Luigi Peris, che agli animali e ai servizi ad essi collegati ha dedicato la sua esistenza. Anche questa volta, si è registrata un’importante adesione che ha permesso l’impianto di oltre 200 microchip”.

“Purtroppo non ho potuto partecipare personalmente alla cerimonia, ma doveroso è ringraziare chi, anche nella scia degli insegnamenti ricevuti da Luigi, punto di riferimento insostituibile, continua con costanza ed amore incondizionato a mettersi al servizio della comunità”, conclude il consigliere Pepe.