“Negata la versione integrale della relazione del Mef voluta da Tidei”

CIVITAVECCHIA – I cinquestelle fanno i furbetti. Il PD ha chiesto che la relazione del Mef 2008/2013 – voluta da Tidei – venga resa pubblica integralmente (senza commenti e senza omissis). Invece Cozzolino annuncia una serie di conferenze stampa. Perché?
Forse per loro i civitavecchiesi non sanno leggere? Le conferenze stampa a partire da stamane denotano chiaramente che si vuole fare un uso manipolatorio e strumentale della realtà e che si vuole “imboccare” la stampa rendendola complice di questa manovra a danno dei cittadini.
Perché non divulgare la versione integrale ai giornali? O non ci si fida dei giornalisti? O non sanno più leggere neanche loro?
Del resto questa amministrazione più volte ha nascosto alla città le cose come stanno a cominciare dalla prima crisi di luglio. Dunque si passa dal nascondere al manipolare, con dietro qualche secondo fine.
L’ultimo esempio ce l’ ha offerto il consigliere La Rosa, accusando Tidei dei risultati del rendiconto finanziario 2013. Peccato che quel bilancio è stato approvato nel 2014 dal Commissario. Le sue cifre spruzzate qua e là come il deodorante sono incomprensibili.
Perché non interviene l’assessore Tuoro?

Simone Cervarelli – Responsabile comunicazione Partito Democratico di Civitavecchia