Nasce il comitato “Giovani per Zingaretti”

484

CIVITAVECCHIA – È nato da pochi giorni il primo comitato per Zingaretti promosso dai  Giovani Democratici di Civitavecchia.

Abbiamo chiamato ‘Giovani per Zingaretti’ il comitato di riferimento per sostenere il presidente della regione che si candida per il secondo mandato – affermano in una nota stampa – Crediamo che il lavoro svolto in questi anni vada nella giusta direzione. Elencare tutti i risultati ottenuti dal presidente Zingaretti e dalla sua squadra sarebbe un lavoro troppo lungo ma segnaliamo l’ultima di una lunga serie di iniziative rivolte ai giovani. Si tratta di un progetto chiamato ‘Riesco’ rivolto ai ragazzi disoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni che avranno accesso ad una carta dal valore di circa 600 euro al mese. Un’ottima iniziativa per sostenere i giovani che hanno difficoltà ad inserirsi in un percorso di formazione e di lavoro. Per questo e per il lavoro svolto finora siamo convinti di sostenere il presidente Zingaretti alle prossime elezioni regionali”.

Il referente del comitato, nel caso in cui qualcuno volesse informazioni o materiale, è Claudia Feuli e la mail a cui rivolgersi giovanidemcivitavecchia@gmail.com