CIVITAVECCHIA – Sabato scorso il Comitato di Quartiere San Gordiano – Boccelle si è riunito in assemblea e ha eletto in qualità di presidente Mario Michele Pascale, che subentra all’avvocato Alessandro Cascioni.
Nel corso dell’assemblea il Presidente uscente ha illustrato i principali risultati di circa due anni di attività
dell’associazione: l’opposizione al bando dell’agosto 2011 per la privatizzazione dei parchi pubblici, la raccolta di circa 1.800 firme contro i Piani integrati approvati dalla precedente amministrazione comunale, l’impegno per la sicurezza dei quartieri. Tutto questo senza dimenticare la creazione di momenti di socializzazione.
L’assemblea, particolarmente nutrita, dopo serena e approfondita discussione, ha eletto all’unanimità Mario Michele Pascale come nuovo Presidente.
Nel suo intervento Pascale ha ringraziato l’avvocato Cascioni per il suo lavoro e ha dichiarato: “Ci sarà continuità tra il la gestione passata e quella futura. Al centro della nostra azione avremo, come sempre, la qualità della vita dei cittadini, la valorizzazione dei quartieri di San Gordiano e Boccelle, il miglioramento dei servizi, la difesa dell’ambiente e degli spazi pubblici”.