CIVITAVECCHIA – Ieri, 19 settembre 2023, si è tenuta la riunione per la costituzione del Gruppo Territoriale di Civitavecchia, alla presenza del coordinatore Carlo Colizza.
È stato eletto Rappresentante del Gruppo Territoriale Antonio Cozzolino, uno dei primi dieci sindaci d’Italia del M5S e da sempre punto di riferimento del Movimento di Civitavecchia. Antonio sarà supportato da un gruppo che da anni si impegna per il bene della nostra città e che oggi finalmente riceve il giusto riconoscimento come uno dei gruppi ufficiali più numerosi del Lazio.
Ringraziamo Carlo Colizza e il consigliere regionale Valerio Novelli per esserci venuti a trovare e ringraziamo quanti si stanno impegnando in questo importante processo di riorganizzazione del M5S, che ci renderà più forti e incisivi nell’affrontare le battaglie che ci aspettano
Movimento cinque stelle Civitavecchia