M5S: “Grazie al nostro lavoro sono salve anche le farmacie comunali”

0
112
Hisilicon Balong

CIVITAVECCHIA – Con decreto di omologazione del 6.2.2020 è stato accettato il piano di concordato per Ippocrate, società che si occupava di farmacie e assistenza educativa nelle scuole, che era stato presentato lo scorso anno dall’Amministrazione Cozzolino.

“Una grande soddisfazione per questa vittoria della città – afferma l’ex Sindaco Antonio Cozzolino – Questo è l’ultimo tassello di un risanamento iniziato 5 anni fa e che conferma la correttezza della nostra azione sulle partecipate, che oggi possono ritenersi salve. Il comune e quindi tutti i cittadini sono scampati da 40 milioni di debiti accumulati dalle passate gestioni”.

“Oggi viene nominato un nuovo consiglio di amministrazione di C.S.P., al quale con l’occasione facciamo i migliori auguri di buon lavoro – commentano dal Movimento Cinque Stelle Civitavecchia – A differenza nostra oggi i neonominati si ritrovano una società unica che gestisce 13 servizi e che può e deve essere fatta funzionare, per offrire servizi di qualità ai cittadini. Ora ci auguriamo che, dopo giorni di chiacchiere su ‘spartizioni politiche’, si continuerà a portare avanti un progetto di gestione pubblica e virtuosa di tutti i servizi, ed in particolare delle farmacie comunali”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY