Luciani: “A Civitavecchia un risultato importantissimo”

lucianiCIVITAVECCHIA – “Il Centro-sinistra vince a Civitavecchia, ribaltando il risultato del primo turno, dove già come Sel avevamo raggiunto uno dei migliori risultati in Italia. Con il nostro 6,1% eleggiamo così 3 consiglieri e un importante presenza nella squadra che guiderà il Comune”. Così il Vice Sindaco in pectore Enrico Luciani commenta l’esito delle amministrative locali.
“In un clima difficile e molto aspro – afferma – come quello che ha caratterizzato la campagna elettorale di Civitavecchia, registriamo perciò un risultato importantissimo, che premia la scelta di un lavoro tutto mirato alla ricostruzione del centro-sinistra largo e unitario, che sappia ridare speranza alla città e ai civitavecchiesi. Il successo ottenuto ci rende ancora più orgogliosi alla luce della accurata scelta fatta nella costruzione della nostra lista: personalità dalla indubbia integrità morale ed onestà, punti di riferimento per la città, giovani precari impegnati nelle più importanti battaglie per la salvaguardia del territorio, compagni e compagne che rappresentano davvero il tessuto sociale di Civitavecchia e lontani invece dal politicismo astratto e parassitario. Ci attende ora un duro lavoro per rendere concreti l’impegno e le idee che hanno animato la campagna elettorale e la nostra militanza di questi anni, nella convinzione che il nostro ruolo sia prima di tutto quello di rispondere alla voglia di cambiamento che viene dai cittadini e dal paese nel suo insieme, con presenza ed efficacia costante e attenta alle spinte della società civile”.
“E’ con grande speranza – conclude Luciani – per una Civitavecchia migliore che i cittadini ci hanno accordato fiducia e con grande responsabilità lavoreremo per rendere concreta l’alternativa del centro-sinistra alla destra che ha devastato la città e le sue ricchezze”.