Lucernoni: “A gonfie vele la raccolta firme per le amministrative”

CIVITAVECCHIA – La raccolta firme per la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle Civitavecchia alle elezioni ha già superato il numero minimo richiesto.

Lo annuncia il candidato Sindaco Daniela Lucernoni. “Cinque anni fa – afferma – furono 240, allo stato attuale siamo già a 350 e contiamo di raggiungere le 400 a breve. Al di là dei numeri sono soddisfatta del rapporto che stiamo avendo con le persone che incontriamo: i banchetti sono un ottimo modo per confrontarsi con i cittadini, ascoltare le problematiche, presentare i nostri candidati consiglieri e spiegare il lungo ed articolato percorso che ha contraddistinto i nostri 5 anni di buona amministrazione”.

La nostra – prosegue Daniela Lucernoni – è una squadra molto unita e al suo interno si respira entusiasmo e voglia di fare, senza protagonismi. Continueremo ad essere presenti a tutti gli appuntamenti, consapevoli di avere dalla nostra parte un importante alleato: la forza delle argomentazioni. I prossimi banchetti informativi del Movimento 5 Stelle saranno sabato mattina al mercato di piazza Regina Margherita e sabato pomeriggio a Largo Arditi del Popolo”.