Leopardo: “Grazie per la fiducia che mi avete dato”

CIVITAVECCHIA – Il mio ringraziamento personale va a tutta la squadra che mi ha sostenuto, dal neo iscritto della Giovanile Democratica al militante con massima esperienza della vita di partito.
Una squadra forte ha accompagnato questo mio cammino tortuoso, soprattutto per via del contesto attuale che ha dato modo ai soliti pettegoli di inventare tante squallide filastrocche.
A me personalmente, ed al mio staff, delle parole vuote di contenuti non interessa nulla. La voglia di cambiare il Pd in meglio, di essere propositivi e costruttivi è quella spinta che ci muove e dalla quale partono le idee che porteremo in campo. Il risultato è stato sorprendente e penso che i nostri militanti ci hanno premiato proprio per la forza ed il coraggio delle idee.
Ora arriva il bello ed invito chiunque volesse ad avvicinarsi a questo grande partito, contribuendo con consigli e proposte, per rendere il Pd a misura della persona. Per ogni cosa non esitate a cercarmi intanto su Fb e poi comunicheremo i vari nuovi canali di comunicazione.
Grazie al Commissario Michela Califano per averci guidato, grazie all’ex segretario Clemente Longarini per i suoi consigli in questa fase difficile del Circolo, al gruppo consiliare del Pd, il presidente Sen. Giovanni Ranalli, ai miei due competitor Mori e Landi, con i quali mi congratulo per il risultato,convinto che insieme lavoreremo per il bene del partito.
Ringrazio infine tutti coloro che mi hanno omaggiato dell’in bocca al lupo compresi i partiti di centro sinistra, di centro destra ed il Sindaco e la sua Giunta per l’assordante silenzio.

Enrico Leopardo – Segretario Partito democratico Civitavecchia