Leopardo: “Complimenti a Tidei, il Pd torna a vincere senza se e senza ma”

CIVITAVECCHIA – Santa Marinella, Velletri e Fiumicino saranno governate dal Partito Democratico nei prossimi cinque anni.
Un risultato importante, un dato positivo per un partito che dopo la sconfitta sul piano nazionale del 4 Marzo, torna a vincere senza se e senza ma.
Voglio, in particolar modo, esprimere i migliori auguri di buon lavoro a Pietro Tidei eletto Sindaco per il Comune di Santa Marinella.
Ancora una volta, forte della Sua esperienza e capacità, Pietro con coraggio e determinazione ha messo in campo una proposta vincente ed una squadra composta da giovani e da meno giovani con le competenze giuste per ridare speranza ad un territorio massacrato da anni di mala gestione politica ed amministrativa.
Mi lega a Pietro un rapporto di amicizia, di stima e di fiducia, sono certo che saprà restituire a Santa Marinella quel bagliore ormai perso da troppo tempo.
Un ringraziamento va anche al Segretario del Pd di Santa Marinella Pierluigi D’Emilio ed al Segretario Provinciale Rocco Maugliani per la loro caparbietà ed onestà politica nel tenere unita tutta la coalizione intorno al candidato Sindaco.
Il risultato raggiunto auspico inoltre che sia motivo di una forte riflessione e di un sano confronto anche all’interno del PD locale in vista delle prossime elezioni amministrative.

Enrico LeopardoSegreteria PD Provincia di Roma