Ladispoli. Iscrizioni aperte all’Asilo nido di via Luisiana

LADISPOLI – L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che è stato pubblicato l’avviso per l’iscrizione al Servizio di Asilo Nido di via Luisiana per l’anno scolastico 2019/2020.

Le domande, per la copertura di circa 15 posti disponibili, si potranno presentare dal 20 febbraio al 31 maggio, al Comune di Ladispoli. Saranno ammesse le domande di iscrizioni dei bambini residenti nel Comune che abbiano compiuto almeno tre mesi di età e che non abbiano raggiunto il terzo anno di età fino al completamento dei posti disponibili ed in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

Saranno raccolte anche le iscrizione dei bambini e delle bambine non residenti a Ladispoli che formeranno una graduatoria separata a cui si potrà attingere una volta soddisfatte tutte le richieste dei residenti.

Il servizio di Asilo Nido è un servizio a pagamento, il costo della retta è interamente a carico della famiglia. Le rette dovranno essere versate direttamente al gestore del servizio.

Il costo della retta mensile a carico delle famiglie è di seguito indicato:

– opzione a) frequenza mensile del bambino per 8 ore giornaliere per 5 giorni settimanali € 370,00 ( trecentosettanta/00) comprensiva dei pasti;

– opzione b) frequenza mensile del bambino per 5 ore giornaliere per 5 giorni settimanali € 270,00 (duecentosettanta/00) comprensiva dei pasti.

https://www.comunediladispoli.it/asilo-nido-dal-20-…/notizia