La Prima Circoscrizione boccia la rotatoria del Sindaco

piazza madonninaCIVITAVECCHIA –La Prima Circoscrizione prende posizione sulla rotatoria di largo Monsignor D’Ardia e boccia senza appello il progetto in corso d’opera “sponsorizzato” dal Sindaco Moscherini.
“Un progetto privo di ogni senso logico – afferma il Vice Presidente Daniele Ceccarelli – e la sua ostinazione nel volerlo realizzare anche contro i pareri negativi di tutti è segno che il suo interesse non è certo snellire il traffico della città e ascoltare le esigenze dei civitavecchiesi. Personalmente sono dell’idea che l’unico progetto realizzabile sia quello prodotto inizialmente dall’Assessorato nel quale la statua della Madoninna sia la rotatoria naturale e ideale”.
“Presenterò a breve – prosegue – una mozione in Consiglio circoscrizionale, che mi auguro venga accolta all’unanimità, in modo che anche il primo organo decentrato possa avere una posizione unanime e ufficiale in materia, chiedendo alla Giunta di stralciare il progetto voluto dal Sindaco e adottare quello dell’Assessorato.