“La Giunta Tidei sarà ricordata solo per tasse e privilegi”

giuseppe flacchiCIVITAVECCHIA – Giovane Italia di nuovo all’attacco dell’Amministrazione Tidei che, secondo i giovani del Pdl, “sicuramentesarà ricordata per le tasse ed i privilegi”.
““Proprio in questi giorni – afferma il responsabile locale Giuseppe Flacchi (nella foto) – in cui le famiglie civitavecchiesi sono strozzate dalle tasse, ed in particolare dall’odiosa tassa sull’imu, dove la nostra città si è fatta riconoscere, mettendola a livelli fra le più alte in Italia, apprendiamo dalle parole del delegato Emiliano Santori che la soluzione per salvare Hcs, sarebbe introdurre una nuova tassa sui rifiuti. Ma quanto vogliamo ancora strizzare i contribuenti? Per carrozzoni troppo spesso utilizzati, in maniera bi-partisan, per promesse elettorali?”
“Risolvere i problemi di bilancio – prosegue Flacchi – aumentando le tasse ed introducendone di nuove, non ci sembra sia cosa così difficile. Andiamo a tagliare sprechi, eliminare privilegi, un lungo elenco che abbiamo già fatto in risposta sempre su queste tematiche. Ora non ci si risponda, la colpa non è nostra, il buco lo avete lasciato voi, i cittadini sono stufi ed ora è il momento di vedere questo cambio di rotta tanto annunciato dalla attuale maggioranza. Nessuno vi ha obbligato a candidarvi al governo della città. Ora la responsabilità è la vostra”.