In programma quattro Consigli comunali aperti

CIVITAVECCHIA – Si è tenuta questa mattina in Comune una conferenza dei capigruppo. La presidentessa del consiglio comunale, Alessandra Riccetti, ha deciso di concerto con i presenti di calendarizzare i consigli comunali aperti richiesti dall’opposizione e che riguarderanno le situazioni di Tirreno Power, Hcs, emergenza abitativa e occupazionale. Fra fine ottobre ed inizio novembre si dovrebbero svolgere quindi queste quattro sedute.
“Sono lieta di mettere in programma questi consigli comunali aperti – afferma la Riccetti – e mi aspetto un dibattito serio e costruttivo fra tutte le parti politiche e sociali in causa per riuscire a raggiungere risultati concreti per la risoluzione dei problemi reali dei civitavecchiesi. Siamo aperti al confronto e speriamo che invece di sterili polemiche ci sia un dibattito basato su possibili azioni da intraprendere nell’interesse della collettività tutta”.
Nei prossimi giorni a calendario anche tre riunioni della commissione bilancio: si parlerà sia degli equilibri che della proposta di delibera dei debiti fuori bilancio.