In arrivo i gilet tattici, abbigliamento ad alta visibilità, per la Polizia Locale di Santa Marinella

SANTA MARINELLA – Dopo l’approvazione degli spray antiaggressione e l’assunzione dei nuovi agenti, il Comando della Polizia Locale verrà presto dotato di strumentazioni e divise sempre più all’avanguardia, per permettere agli agenti di svolgere al meglio la propria attività.
Grazie a particolari tasche in cui inserire la strumentazione, i giletdi colore giallo consentiranno agli agenti di svolgere con maggiore agilità determinate funzioniper una maggiore sicurezza degli utenti della strada e degli operatori impiegati.
“Nei prossimi giorni saranno consegnate nuove dotazioni tecniche che consentiranno alla Polizia Locale di lavorare in sicurezza e agilità. E’ impegno della Amministrazione comunale supportare gli agenti nell’esercizio delle loro funzioni.
I dispositivi di autodifesa quali lo spray e i giubbotti tattici sono strumenti tecnici indispensabili per svolgere le attività di sicurezza e Polizia giudiziaria nel territorio”, ha dichiarato il sindaco Pietro Tidei.
“Sono soddisfatta dell’operato dei nuovi assunti e di concerto con Sindaco Pietro Tidei e l’assessore con delega Andrea Amanati ci stiamo adoperando per potenziare sempre di più i mezzi a disposizione degli operatori tutti, per il bene della cittadinanza”, ha spiegato il Comandante Keti Marinangeli.
“Abbiamo intrapreso gradualmente,con i tempi necessari e con la massima attenzione, la via dell’efficientamento del servizio della Polizia Locale, implementando ilpersonale e fornendo gli strumenti tecnici per la salvaguardia della città e dei cittadini”, ha dichiarato l’assessore Amanati