Il Sindaco Tidei e il Pd incontrano i cittadini all’Aula Pucci

CIVITAVECCHIA – Si terrà giovedì 7 febbraio, alle ore 17:30, presso l’aula consiliare R. Pucci, una importante assemblea pubblica tra il Sindaco, gli esponenti consiliari del gruppo PD e i cittadini.
“Lo spirito dell’iniziativa – si legge in una nota del Partito democratico – nasce dalla sinergia tra il primo cittadino, i consiglieri del Pd e il Partito Democratico al fine di abbattere sempre più le barriere ideali che possono ergersi tra l’amministrazione e i civitavecchiesi. In un’ottica di trasparenza, legalità e condivisione si punta all’obiettivo di rilanciare Civitavecchia, creando momenti di confronto e dibattito che avvicinino i cittadini alle istituzioni. Tanti i progetti messi in campo sui quali vale la pena soffermarsi e tante le iniziative in cantiere da parte del gruppo dei Democratici”.
“Questa iniziativa – sono le parole invece del Sindaco – vuole essere un segno evidente che la politica lavora al servizio dei cittadini, mette in essere proposte e progetti che non perdono il contatto con la realtà locale e con le istanze dei concittadini. Richieste – continua il primo cittadino – che noi politici abbiamo il dovere di ascoltare e di mettere in pratica, a tal proposito ribadisco che questa Amministrazione ha il massimo rispetto per i cittadini civitavecchiesi i quali, dopo le vessazioni dell’ex amministrazione Moscherini, hanno voluto darci fiducia con il loro voto”.