Il Psi difende l’Amministrazione sulle politiche di austerity

mauro meiCIVITAVECCHIA – Il Psi fa quadrato intorno al Sindaco Tidei e all’Amministrazione comunale difendendo in particolare le scelte legate alle politiche finanziarie.
“La crisi economica che ha inciso ed incide sempre di più sulla vita dei cittadini rende difficili le scelte di Governo soprattutto in una città come la nostra che subisce la crisi sulla pelle delle fasce più deboli – affermano l’Assessore Alvaro Balloni e il Consigliere Mauro Mei – La responsabilità di chi è stato scelto perchè eletto dal popolo impone sobrietà e rigore. Severità a volte, nella profonda convinzione che il bene comune superi l’interesse politico del proprio partito e si erga al di sopra di qualsiasi interesse personale Niente può far indulgere alla teatralità o prestare il fianco alla critica di un facile populismo”.
In questa visione il Psi afferma di trovare “pieno riscontro nell’azione svolta dall’Amministrazione per consolidare le finanze comunali, preservarle dal default e risanare le aziende municipalizzate così come definito nel consiglio comunale del 15 novembre da tutte le forze di maggioranza e così come portato avanti dal Sindaco Tidei in questo giorni”.