CIVITAVECCHIA – Il Direttivo del Partito Democratico di Civitavecchia, sez. Enrico accoglie con viva soddisfazione la sentenza con cui il tar ha respinto il ricorso presentato dal centrodestra per la riassegnazione dei seggi consiliari all’indomani delle elezioni amministrative. Come noto, infatti, l’attuale opposizione riteneva che alla minoranza spettassero 9 e non 8 seggi, contestando dunque l’elezione di Annalisa Tomassini, ultimo dei Consiglieri di maggioranza eletti che ora resta dunque al suo posto.
“Questo evento – si legge in una nota del Pd -rappresenta una duplice ed importante vittoria: se da un lato il gruppo consiliare del Partito Democratico vede invariata la sua presenza numerica tra gli scranni di Palazzo del Pincio e può continuare a contribuire all’azione amministrativa con la medesima forza ed efficacia, dall’altro il Partito annovererà ancora tra i suoi consiglieri un dirigente importante e preparato come Annalisa Tomassini.
A lei rinnoviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che continuerà la sua azione di consigliera con la saggezza e l’intelligenza politica che la contraddistingue, come d’altronde ha sempre fatto. Da tutti gli amici e i compagni del direttivo un abbraccio sincero”.