“Il Movimento Cinque Stelle si sta sgretolando”

CIVITAVECCHIA – Dopo i consiglieri Carlini, Girolami, Bagnano e Riccetti, ora anche il consigliere comunale Rolando la Rosa abbandona la Roccaforte del Movimento 5 Stelle, che alla luce dei fatti si sta sgretolando pietra dopo pietra.
È il sintomo di un malessere che è montato piano piano negli anni e che ha indotto ben cinque consiglieri a sbattere la porta in faccia al Sindaco Cozzolino perché consci che il percorso tracciato sulla scorta del programma elettorale, stava inesorabilmente cambiando rispetto a quello a cui i cittadini avevano dato fiducia.
L’ultimo consigliere uscito, il sig. Rolando La Rosa, che ha sempre dimostrato il proprio attaccamento ai principi prioritari del Movimento, per non affondare ulteriormente la lama nella piaga, ha voluto per l’ ultima volta prendersi la responsabilità del gesto giustificandolo per meri motivi personali, che comunque non mancano.
Purtroppo, ma spero di sbagliarmi, non sarà questo gesto che indurrà a delle scelte che tutti auspicano che accadano, cioè vedere il Sindaco Cozzolino lasciare la fascia tricolore sulla scrivania e chiudere il suo mandato elettorale, però con un po di pazienza vedremo sicuramente questa maggioranza sparire tra la gente, dimenticati non per quello che non sono riusciti a fare, ma per quello che hanno rappresentato, cioè il nulla assoluto.

Mirko MecozziConsigliere comunale Partito Democratico