Il Comune mette all’asta cinque immobili comunali

362

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” l’avviso relativo al bando per la vendita all’asta con il metodo del pubblico incanto di alcuni immobili di proprietà comunale, situati in diverse zone della città.

Sono 5 in totale i lotti messi in vendita mediante procedura da esperirsi con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta, con il criterio dell’aggiudicazione della migliore offerta. Il primo lotto si trova in via Montanucci 67, il secondo in via San Leonardo 19-21 e via Via Doria 12-14, il terzo in via Doria 16, il quarto in via dei Villanoviani e il quinto in via dei bastioni 8.

Ogni offerente, per poter essere ammesso all’incanto, dovrà, pena l’esclusione, depositare presso l’ufficio protocollo del comune (Piazzale Guglielmotti 7 Civitavecchia) entro le ore 12,00 del giorno 30/11/2018, ad eccezione del sabato, a mezzo del servizio postale (posta celere compresa) o tramite agenzie di recapito autorizzate o a mano, la domanda di partecipazione debitamente compilata secondo le indicazioni del bando.