Il Comitato pendolari sceglie il suo Delegato: è Amedeo Caravani

pendolariCIVITAVECCHIA – Il Direttivo del “Comitato Pendolari di Civitavecchia e Santa Marinella” ha scelto all’unanimità di indicare al Sindaco, per l’incarico di delegato ai problemi dei pendolari, Amedeo Caravani.
Tra i membri fondatori del Comitato, Caravni ne è l’anima propulsiva da molti anni. Ha ricoperto l’incarico di portavoce fino al 2009 ed è stato membro del Direttivo fino al 2011. Dopo anni d’impegno ha scelto, nel 2012, di dare il proprio apporto senza ricoprire cariche sociali.
“Il Direttivo – si legge in una nota del Comitato – lo ha ritenuto il socio più idoneo per la profonda conoscenza dei problemi, per l’impegno in anni di battaglie e per la capacità indiscusse di porsi come interlocutore sia delle parti politiche che di Trenitalia. La scelta è stata fatta su una rosa di tre nomi espressa in base alle disponibilità di tutti i soci. Il Comitato rimarca la soddisfazione per il fatto che la proposta dell’istituzione di un delegato sia stata accettata e che sia stato chiesto al Comitato stesso di esprimere un’indicazione”.