Il circolo “Centumcellae” presenterà un suo candidato in Consiglio comunale

CIVITAVECCHIA – Il circolo “Centtumcellae” dei “Promotori della Libertà” candiderà un proprio rappresentante alle prossime elezioni amministrative. Lo annuncia il Direttivo dell’associazione che nei prossimi giorni indicherà tra i propri soci la persona più idonea da presentare al Consiglio Comunale con obiettivo di portare avanti i progetti già avviati o ancora da avviare nell’interesse della città.
“Ad oggi – afferma il Presidente Luigi D’Amico – i progetti che il Circolo dei Promotori delle libertà ha portato avanti hanno riguardato in particolar modo: l’installazione in Città dei distributori di acqua liscia, gasata, refrigerata ,facendo risparmiare ai cittadini centinaia di euro annui; la messa in sicurezza della S. P. Braccianese Claudia, iniziando dal taglio di 10 alberi pericolosi;  i lavori definitivi di messa in sicurezza inizieranno a breve ,avendone avuto conferma dal presidente della provincia Zingaretti; la bonifica dalle coperture in eternit di numerosi siti presenti in Città; la lotta contro l’installazione abusiva della cartellonistica pubblicitaria, che reca danno sia al decoro cittadino, sia ai commercianti, rassegnati ad un esoso monopolio, sia alle casse comunali visto lo sconveniente contratto stipulato oltre dieci anni fa”.
“Nel futuro – prosegue D’Amico – sarà cura del candidato al Consiglio comunale portare avanti progetti che riguardino altresì la Polizia Locale e la sicurezza urbana, il decoro cittadino ed una maggiore vivibilità, attente politiche di sviluppo rivolte ai giovani ed a coloro i quali sono in cerca di occupazione. Grande attenzione verrà posta poi anche alla macchina amministrativa ed ai dipendenti comunali, fondamentali e troppe volte abbandonati a se stessi”.