I quesiti di Forza Italia sul Mercato

CIVITAVECCHIA – Dopo il Porto, Forza Italia torna ad incalzare l’Amministrazione comunale sul tema Mercato, facendosi portavoce di alcune lamentele giunte dagli stessi operatori.
In primo luogo Forza Italia domanda: “Come mai alcuni operatori mercatali sono dovuti andare via dalla Trincea (forzosamente, perché era necessario liberare i parcheggi) e poi vediamo che il mercoledì la trincea viene occupata dal mercato settimanale che, tra l’altro, avrebbe la sua collocazione originale libera dove poter tornare? Perché non si riesce ad avere spiegazione sulle motivazioni per le quali ancora non sono tornati all’origine?”.
E ancora. “Piazza 24 maggio doveva essere liberata per la presenza delle gru e invece ora, oltre al capannone del pesce vi è stato creato un mercatino di casette di legno come contentino per coloro che hanno diritto ad avere ripristinati i loro box intorno all’ittico: in quale programma sta scritto?”.
E infine: “Perchè l’Amministrazione non ha fatto rispettare alla ditta che ha realizzato il ‘San Lorenzo’ il riposizionamento delle tende presente sul capitolato, cosa che ora causerà un ulteriore aggravio di spese?”.
“Non vorremmo che – concludono da Fi – in questa Amministrazione, la mano destra non sappia quello che fa la mano sinistra oppure, come abbiamo ahimè più volte constatato, i delegati insieme a qualche assessore “uno e trino” non fanno altro che creare problemi al Sindaco invece di risolverli”.