“I nostri occhi non credono a quanto vedono”

CIVITAVECCHIA – I nostri occhi non credono a quanto vedono. Dopo anni di niente portati avanti da questa amministrazione, finalmente vengono eseguiti lavori di manutenzione dei manti stradali e dei marciapiedi, peraltro con finanziamenti ricevuti in eredità per l’azione politica di Enrico Luciani, all’epoca Consigliere regionale.
Gli attuali amministratori, pur avendo sempre dichiarato di essere diversi, si stanno comportando alla stregua dei vari Gava degli anni 60, mettendo in campo uno strumento di propaganda spicciola quale quello di interventi e lavori, oggi dopo 5 anni di niente, poco sicuramente.
E succede infatti che, subito dopo il rifacimento nel manto stradale si possono notare già delle perdite d’acqua, come è avvenuto sul tratto di Aurelia appena ristrutturata, zona davanti all’ex Clasa. Allora ci chiediamo, invece di sperperare soldi pubblici, per operare con effetti speciali un riavvicinamento al cittadino in chiave elettorale, non sarebbe stato il caso antecedentemente al rifacimento dell manto stradale, di ripristinare le tubazioni idriche ed i servizi sottostanti come un buon amministratore dovrebbe fare invece che pensare solo ai consensi per le prossime amministrative?
A farne le spese purtroppo è sempre il Cittadino, che ha purtroppo riposto malamente la propria fiducia, trovandosi come si è abituati a dire a Civitavecchia, “come il cerasaro”.

Onda Popolare Civitavecchia