“Ho votato Moscherini, il Sindaco peggiore…”

scarmigliatiCIVITAVECCHIA – Spett.le Redazione,
il 7 aprile 2008 avete pubblicato un mio articolo che nel merito sintetizzo nella sua parte finale:  “Moscherini ha fallito”. La Giunta Moscherini, per quanto attiene la qualità della vita, arredo urbano, problematica Centri Polivalenti Comunali ed organizzazione amministrativa della cosa pubblica, è la peggior Giunta degli ultimi dieci anni.
L’odierno articolo emanato dal Segretario Udc Dott. Di Gennaro, è la prova provata che avevo centrato il problema già nel lontano 2008 anche se nella campagna elettorale del 2007 avevo sostenuto le ragioni del perché votare a primo cittadino il Gianni Moscherini. Oggi con altrettanta onestà intellettuale e politica esorto il primo cittadino Moscherini a dimettersi, la politica non è cosa per lui. Il Sindaco Moscherini sta portando in un burrone il Consiglio Comunale e tutta la città. Moscherini si alza alla mattina e si crede uno sceriffo del far west, non ascolta nessuno ed è attorniato da assessori di basso spessore politico amministrativo che non riescono a gestire più nulla. Assessorato all’Ambiente inesistente, Assessorato al Verde virtuale, Assessorato Lavori Pubblici ancora da nominare…, Assessorato alle manutenzione latitante.
Appello all’ex Presidente Autorità Portuale Gianni Moscherini: dimettiti prima che i cittadini ti caccino da Civitavecchia, hai creato solo caos ed inconcludenza politica amministrativa. Hai Fallito.

Roberto Scarmigliati – ex Consigliere 2^ Circoscrizione