Hcs, Forza Italia: “Ma Cozzolino dove vive?”

CIVITAVECCHIA – Leggiamo la nota del Sindaco su Hcs e restiamo allibiti. Chiedendoci, ancora una volta: ma Cozzolino vive veramente a Civitavecchia?
Avere delle istanze di fallimento, non una ma diverse, compresi i pignoramenti verso terzi che hanno debiti con il Comune, avere con la maggior parte degli istituti di credito i conti correnti bloccati, avere con delle aziende (locali e non) debiti importanti che mettono a repentaglio posti di lavoro ed economia locale, per lui vale zero.
Parlare di concordato fallimentare, ammesso che i tutti fornitori siano d’accordo, e già di per sé una sconfitta innanzitutto sociale e poi personale, non certo un obbiettivo di cui andar fieri.
Lei, sindaco, lo ha già dimostrato e ora lo conferma, ancora una volta, tragicamente: non ha nessun rispetto verso i deboli, in questo caso le persone che lavorano nelle aziende creditrici e che rischiano il posto di lavoro.
In tutto questo: ha spiegato ai suoi cittadini che nel 2017 dovranno subire un notevole aumento per la tassa dei rifiuti? Quella già record che oggi pagano? Glielo spiegheremo noi…
Quello che non riusciamo a capire è l’incoscienza dei consiglieri di maggioranza : non li smuove neanche il pericolo di dover far fronte personalmente alle enormi richieste di danni economici. Tralasciando la figuraccia di aver rovinato una città, rischiano di rovinare persino le loro famiglie. Ammesso, a questo punto, che abbiano qualcosa da perdere.

Coordinamento Forza Italia Civitavecchia