CIVITAVECCHIA – Giancarlo Frascarelli è il nuovo Presidente del Consiglio comunale. L’elezione è avvenuta nel corso della massima assise svoltasi sabato scorso e si è resa necessaria dopo le dimissioni presentate da Emanuela Mari dopo la sua elezione a Consigliere regionale.
La sua elezione è stata salutata con soddisfazione dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia. “Esprimo, in qualità di Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, a nome di tutto il Partito le mie felicitazioni e congratulazioni per questo importante traguardo – afferma Paolo Iarlori – A lui giunga il mio personale augurio di buon lavoro”.
Iarlori plaude anche all’approvazione all’unanimità della mozione presentata da FdI per intitolare al giudice Rosario Livatino, vittima di mafia, del parcheggio del Tribunale di Civitavecchia: “Un provvedimento dell’elevato valore simbolico del quale siamo fieri ed orgogliosi. Ringrazio il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per aver proposto la mozione e tutti i consiglieri comunali per averla approvata con voto unanime”.