Gabriella Sarracco nuovo Presidente della Fondazione Cariciv

826

CIVITAVECCHIA – La Fondazione Cariciv comunica l’elezione alla presidenza dell’ente di Gabriella Sarracco. L’elezione è avvenuta questa mattina all’interno della sala riunioni dell’ente, dove era riunito l’organo di indirizzo.

Nella riunione odierna è stato inoltre votato ed eletto il nuovo membro del cda: l’avvocato Luca Marconi. Successivamente si è riunito il nuovo Cda che ha proceduto alla nomina del vicepresidente Valentino Carluccio e del direttore generale Franco Passeri.

“Non potevo non accettare l’invito dell’organo di indirizzo a portare avanti quanto fatto finora dalla Fondazione Cariciv. Mi aspettano anni di duro lavoro, ma sono sicura che la città ed il territorio mi sapranno essere vicini” sono state le prime parole della presidente Sarracco.

Gabriella Sarracco ha nel suo curriculum una esperienza da assessore all’istruzione nella giunta di Civitavecchia targata De Sio. E’ stata insegnante delle scuole elementari e vice coordinatrice del secondo circolo di Civitavecchia. Ha svolto nella sua carriera il ruolo di formatrice per le insegnanti delle scuole elementari e materne locali. Da sempre attiva nel mondo delle associazioni e del volontariato, ha dedicato la sua azione soprattutto al mondo dei disabili, spesso protagonista dei suoi progetti. Past president della Fidapa è stata vicepresidente della Fondazione Cariciv.