Fratelli d’Italia incontra il Consigliere regionale Chiara Colosimo

CIVITAVECCHIA – Si terrà lunedì 15 ottobre 2018 alle ore 18,30 in via Carducci 30 a Civitavecchia la manifestazione “La voce del territorio in Regione” incontro aperto a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di Fratelli d’Italia con l’onorevole Chiara Colosimo (nella foto), consigliere regionale di Fratelli d’Italia, che sarà a Civitavecchia, ospite del circolo territoriale “Giorgio Almirante”, organizzatore dell’incontro.

Sarà una preziosa opportunità per approfondire e dibattere temi di grande importanza per il territorio di Civitavecchia e di competenza regionale, con un focus, in particolare, su sanità, ambiente e tutela del territorio e trasporto pubblico locale.

Durante l‘incontro verrà dedicata una particolare attenzione alla illustrazione della proposta, presentata dall’on. Colosimo ed approvata in consiglio regionale del Lazio, per garantire maggiori risorse a sostegno delle famiglie con bambini affetti da patologie dello spettro autistico in età pre-scolare, al fine di dedicare un sostegno ai progetti didattici e terapeutici individuali.

“Chiara Colosimo, in particolare, si è caratterizzata sin dall’inizio della legislatura per il consueto attivismo e per grande attenzione e sensibilità per le problematiche di Civitavecchia e del territorio, offrendo sempre la massima collaborazione ed un fondamentale punto di riferimento per il nostro circolo – afferma il portavoce del circolo di Civitavecchia Giorgio Almirante, Paolo Iarlori – Per questo è motivo per noi di grande soddisfazione ed è un grande piacere poter avere Chiara Colosimo ospite del nostro circolo in questo incontro aperto a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti, che potranno dialogare con l’on. Colosimo”.

All’incontro parteciperà anche il consigliere comunale Massimiliano Grasso. Saranno, inoltre, presenti i componenti del Direttivo del Circolo “ Giorgio Almirante”, tra le cui fila ha recentemente fatto il suo ingresso anche il consigliere comunale Luciano Girolami.

Prevista, inoltre, la partecipazione di rappresentanti del mondo del volontariato e del terzo settore, dell’imprenditoria locale e di rappresentanti di associazioni di categoria e sindacali.