Fratelli d’Italia inaugura la sua nuova sede in via Carducci

287

CIVITAVECCHIA – Giovedì 8 febbraio, a partire dalle ore 18:30, il circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” inaugurerà la sede di via Carducci n. 30 (rione San Giovanni) a Civitavecchia. L’inaugurazione della sede sarà anche l’occasione per festeggiare il tesseramento, con la consegna delle tessere agli iscritti del circolo e per aprire ufficialmente la campagna elettorale in vista delle prossime importanti scadenze elettorali politiche ed amministrative del 4 marzo.

Prevista la presenza di ospiti e personalità politiche, su tutti l’avvocato Giovanni Quarzo, componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia e candidato alla carica di consigliere regionale del Lazio per Fratelli d’Italia, il cui comitato elettorale, che si è ufficialmente costituito in questi giorni, sarà ospitato proprio nella nuova struttura.

La sede, che si trova nel cuore del centro storico di Civitavecchia, è già aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00, grazie all’impegno dei militanti del circolo, che sono a disposizione dei cittadini per raccogliere segnalazioni, suggerimenti ed adesioni.

Fratelli d’Italia invita tutti i militanti, simpatizzanti ed amici a partecipare alla festa che avrà inizio a partire dalle ore 18:30. Previsto un buffet per tutti i partecipanti.