Fratelli d’Italia: Costantino, Giannino e Sessa alla Conferenza Programmatica di Torino

CIVITAVECCHIA – Si sono concluse ieri, sabato 6 aprile, le votazioni per eleggere i delegati civitavecchiesi che parteciperanno alla Conferenza Programmatica di Torino del 13 e 14 aprile di Fratelli d’Italia. A rappresentare il territorio, alla due giorni dove verrà votato il programma con il quale FdI si presenterà alle elezioni europee del 26 maggio, saranno Antonino Costantino, Mirko Giannino e Gabriella Sessa.

Antonino Costantino (nella foto) è risultato il delegato più votato dagli iscritti e simpatizzanti. Il giovane componente del direttivo del circolo “Giorgio Almirante” è un ingegnere e un dirigente di una importante società internazionale. Costantino si presenterà anche alle elezioni comunali di Civitavecchia in quanto, proprio in queste ore, ha sottoscritto la candidatura per il Consiglio comunale. Il secondo più votato – e quasi a pari merito con il primo – è Mirko Giannino, storico componente dell’Almirante, anche lui in lista con Fratelli d’Italia per il Consiglio comunale. La delegata donna che ha riscosso più preferenze è risultata Gabriella Sessa, una lunga militanza alle spalle, tra i primi ad iscriversi al Circolo Almirante del quale oggi è dirigente.

«Ringrazio gli iscritti ed i simpatizzanti – dichiara Paolo Iarlori – per l’ampia e bella partecipazione a questo importante appuntamento di partito. Un risultato che ci lascia ben sperare e che ci conferma il clima di entusiasmo e la crescita di consensi che il partito di Giorgia Meloni sta registrando a Civitavecchia, così come nel resto dell’Italia».