CIVITAVECCHIA – Si anima il dibattito nel centrodestra cittadino. Agli interventi dei giorni scorsi si aggiungono oggi quelli del Consigliere Giancarlo Frascarelli (nella foto) e dell’ex Assessore Simona Galizia.
“E’ tempo di costruire, non è tempo di rottamare nessuno. Tutti abbiamo la responsabilità di costruire un’alternativa valida, siamo e rimaniamo la voce del centrodestra – le parole di Frascarelli – Dopo le ultime amministrative siciliane tutti dovrebbero riflettere per capire cosa fare affinché i cittadini tornino ad avere fiducia nelle istituzione in genere e soprattutto nella politica! Qualunque sia il futuro del Pdl noi ci saremo sempre al servizio del cittadino e non viceversa”
“Siamo responsabili del futuro del centro destra, chi si è impegnato, nella passata amministrazione, ha dimostrato di saper mettere in campo progetti importanti per la nostra città – il commento invece della Galizia – Chi non l’ha fatto ha contribuito ad essere responsabile di alcune negatività che sono emerse nella passata amministrazione. Del resto ogni coalizione ha del buono e del marcio. Adesso bisogna costruire una valida alternativa basata sulla meritocrazia, sui progetti validi e sulle idee.”
“Per quanto ci riguarda – hanno concluso Galizia e Frascarelli – è tempo di sotterrare l’ascia di guerra, unirsi per costruire un nuovo centro destra, ognuno con le proprie attività politiche. Insomma i cittadini ci chiedono un punto di riferimento e noi dobbiamo essere pronti a costruirlo. Noi ci siamo, senza rancore e con le idee ben chiare. Una nuova classe politica è possibile ma dovrà essere attenta ai problemi reali dei cittadini e capace di amministrare. Imparando dall’esperienze passate con la mente rivolta al domani!”