Festa pro referendum sabato a Piazza Fratti

bandiera acquaCIVITAVECCHIA – I comitati pro referendum di Civitavecchia esultano per la sentenza della Corte di Cassazione che ha riammesso il quesito sul nucleare nella consultazione del 12 e 13 giugno.
“Ha vinto lo spirito democratico e referendario – commentano il Comitato ‘Fermiano il nucleare’ e il comitato ‘2 sì per l’acqua bene comune’ – hanno vinto gli italiani, che potranno esprimersi e cacciare definitivamente lo spettro del nucleare dall’Italia. Domenica prossima tutti al voto contro il nucleare, per l’acqua pubblica!, per una legge uguale per tutti”.
E per festeggiare i comitati si sono dati appuntamento domani, sabato 4 giugno, dalle ore 17:00 in Piazza Fratti insieme a movimenti, partiti, associazioni e cittadini decisi ad esprimere quattro sì ai referendum. Un’occasione ance per fare informazione qui quattro quesiti attraverso la visione di un film, “Water makes money”, che sarà proiettato nella piazza.  Si tratta di un in film inchiesta un film inchiesta sulle multinazionali che fanno affari sulla gestione dell’acqua pubblica.